.
Annunci online

nuvolebarocche
Ma il cielo è tutto rosso di nuvole barocche..

DIARI
6 febbraio 2009
Vergogna sciacalli!
Chi non c'è passato non lo può sapere cosa significa pregare perchè la persona che ami, a cui avresti sacrificato anche te stesso, possa morire in fretta per non vederla soffrire più.
Io ci sono passato un anno fa. Tra una settimana è un anno preciso.
E il coma di mio fratello è durato poche ore, quelle ore in cui sai che può succedere solo che arrivi la morte e allora preghi perchè arrivi il più in fretta possibile così da risparmiargli anche quelle ulteriori sofferenze. E mentre lo preghi un po' di te muore con lui. E solo tu, nel tuo dolore, lo sai che è solo per il suo bene.

Per questo sono totalmente schifato dall'operato del governo, dal decreto anticostituzionale, dalle parole di Berlusconi che ha detto: "potrebbe ancora avere figli", riferito ad Eluana Englaro.
A tutto c'è un limite. Loro l'hanno sorpassato e non se ne vergognano.

Sciacalli sulla pelle della gente che soffre, dietro le spalle di un padre che sa che sua figlia è morta e non può avere pace per le ripicche del vaticano e adesso di un governo sciacallo.

Mi vergogno di vivere in questo paese, oggi come non mai.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Eluana Englaro

permalink | inviato da nuvolebarocche il 6/2/2009 alle 18:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (14) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte